Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Donnie Nelson contro i Dallas Mavericks: al via a dicembre 2024 il processo

Nelson è stato licenziato dalla franchigia texana dopo l’eliminazione al primo turno dei Playoff nel 2021

Dallas Mavericks

Secondo quanto riportato da ESPN, il processo per la causa intentata dall’ex General Manager dei Dallas Mavericks, Donnie Nelson, contro la franchigia texana per licenziamento illegittimo dovrebbe prendere il via il prossimo 10 dicembre.

Nella causa intentata nel marzo 2022, Nelson afferma di essere stato licenziato dai Mavs dopo aver riferito che il braccio destro di Mark Cuban, Jason Lutin, avrebbe molestato e aggredito sessualmente il nipote dell’ex GM in una stanza d’albergo durante la pausa per l’All-Star Weekend di Chicago nel 2020.

Donnie Nelson, licenziato dopo l’eliminazione al primo turno dei Playoff del 2021 per mano dei Los Angeles Clippers, afferma inoltre di essere venuto a conoscenza della presunta aggressione solo mesi dopo e di aver ricevuto da Mark Cuban un’offerta di 52 milioni di dollari per mettere a tacere la questione.

Nella loro risposta alla causa, i Mavericks negano che Nelson sia stato licenziato ingiustamente ma sostengono che il licenziamento sia avvenuto “a causa di una serie di fattori”, tra cui “scarse prestazioni lavorative”. Nelson è entrato a far parte dell’organizzazione dei Dallas Mavericks nel lontano 1998 portando in Texas anche un Larry O’Brien Trophy nel 2011.

 

Leggi anche:

NBA, Warriors: il two-way contract di Quiñones sarà convertito in un contratto standard

NBA, Stephen Curry e il ritiro dal basket giocato: “Ci penso ogni tanto”

NBA, Doc Rivers sull’arrivo di Danilo Gallinari a Milwaukee: “Ha la leadership di un veterano”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks