Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Nurkic ancora contro Draymond Green: “Non ha imparato niente, picchierà qualcun altro”

Nella notte altre scintille tra i due lunghi di Phoenix e Golden State. Nella precedente sfida, Green aveva colpito Nurkic per poi essere sospeso dalla Lega per ben 12 partite

nurkic green

La sfida andata in scena nella notte tra Golden State Warriors e Phoenix Suns – vinta dai californiani per 113-112 – è stata anche l’occasione per rivedere il duello personale tra Jusuf Nurkic e Draymond Green. Nell’ultimo confronto tra i due lunghi, Green era stato protagonista di uno spiacevole epilogo, reo di avere colpito volontariamente al volto il bosniaco e guadagnandosi una squalifica dalla NBA di ben 12 partite. Ebbene, nella notte c’è stata nuovamente qualche scintilla tra i due che ha portato Nurkic a commentare in questa maniera sul suo rivale:

“È triste, non ha imparato niente. È solo una questione di tempo prima che colpisca qualcun altro. Mi rimangio tutto quello che ho detto su di lui: non merita una seconda possibilità”

Risposta immediata da parte dello stesso Green il quale ha rispedito al mittente ogni critica:

“Penso di essere stato grande stasera. Ha provato a entrarmi sotto pelle ma non ci è riuscito. Ma se vuole che io vada in giro zitto e buono come fa lui, può scordarselo. Quelli che stanno zitti non vincono. Lui può continuare a fare quello che ha sempre fatto, tanto non funziona.”

Anche Stephen Curry è entrato all’interno della questione tra i due, difendendo – ovviamente – il suo compagno di squadra:

“Il mese in cui è rimasto fuori ha avuto un effetto reale, Draymond sapeva che si giocava, e si gioca ancora, la sua carriera. Capisce che deve essere quello che è stato negli ultimi nove anni, non quello dell’ultimo anno. E lo sta facendo. I commenti di Nurkic sono idioti, è evidente che Draymond gli fosse entrato sotto pelle quando ha esultato in quella maniera. Draymond sa come camminare lungo la linea sottile sulla quale deve rimanere, questa è stata probabilmente la miglior partita in cui si è visto”.

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Spencer Dinwiddie firma per i Los Angeles Lakers

NBA, game-winner Steph Curry, Podziemski racconta la rimessa

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors