Seguici su

Golden State Warriors

NBA, game-winner Steph Curry, Podziemski racconta la rimessa

Il fatto che venga scelto per effettuare la rimessa nel crunch time di una sfida dal grande peso specifico, anche per la classifica, dice molto della fiducia che Steve Kerr ripone in Brandin Podziemski.

 

Il set disegnato è molto simile a uno già visto in preseason, l’esito altrettanto felice. Nella sua genesi, però, la giocata non è stata del tutto lineare. Podziemski racconta le fasi concitate in questi termini ai microfoni di Anthony Slater di The Athletic in conferenza stampa.

 

Booker giocava su di me più o meno a metà campo, avevo una visione chiara di dove Steph si sarebbe trovato. Draymond ha fatto blocco su Beal, che però è passato e ha coperto il gap. Avrei dovuto chiedere agli arbitri prima se potessi rimettere palla in gioco nell’altra metà campo, non lo sapevo e quindi ho cercato uno spazio in quella piccola finestra che si era creata e ce l’abbiamo fatta. Se guardate il replay sono lì che penso: ‘M***a, ma ho provato a passargli la palla in tutti i modi, non importa quanto tempo avremmo impiegato. […] Gioca con un livello di fiducia diverso da chiunque altro.”

 

Leggi anche:

Haliburton replica una magia di Kobe, 12 anni dopo: assist in fotocopia

Kyle Lowry torna a casa: ai Sixers per il resto della stagione

Coach of The Month: gli allenatori premiati nella stagione NBA 2023-2024

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors