Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Jalen Johnson out per 4 settimane

L’ala KO dopo una caduta, frattura del radio sinistro

atlanta hawks logo

Problemi in casa degli Atlanta Hawks. Jalen Johnson sarà costretto a rimanere lontano dal parquet per tre-quattro settimane a causa di un infortunio al polso sinistro. Lo ha annunciato la stessa franchigia.

Johnson è stato vittima di una brutta caduta dopo un contatto falloso di Kyle Kuzma nei suoi confronti. Ha appoggiato male la mano sinistra atterrando sul polso. L’incidente è avvenuto nel primo tempo della sfida contro i Washington Wizards sabato sera. Come spiega il comunicato:

Jalen Johnson, uscito dalla partita di ieri sera a Washington durante il secondo quarto per un infortunio al polso sinistro, è stato sottoposto a una radiografia ieri sera a Washington e a una risonanza magnetica questa mattina a Boston. Gli è stata diagnosticata una frattura del radio distale sinistro. Verrà rivalutato tra tre o quattro settimane e il suo stato verrà aggiornato in base alle esigenze.

Una grande sfortuna per Atlanta. Johnson era nel mezzo di una stagione di svolta. Il 21enne, scelto con la numero 20 nel Draft 2021, ha registrato una media di 14.1 punti e 7.3 rimbalzi, tirando quasi con il 60% dal campo. Sicuramente uno dei canddati per il Most Improved Player, dopo aver migliorato di quasi 10 punti a partita il suo ruolino di marcia. Se Johnson dovesse rimanere fermo per sole quattro settimane, potrebbe tornare in tempo per la partita contro i Chicago Bulls del 26 dicembre.

 

Leggi Anche:

NBA, Russell Westbrook litiga in campo con un tifoso dei Clippers: “Pensano di dire quello che vogliono”

Classifica NBA 2023-2024

NBA, i Clippers ridicolizzati dalla squadra B dei Denver Nuggets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks