Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Justise Winslow proverà a rilanciare la sua carriera in… G-League

Dopo diverse stagioni complicate, Justise Winslow non ha trovato un contratto quest’estate e ha scelto di ripartire da zero nella G-League.

A soli 27 anni, Justise Winslow rischia di allontanarsi concretamente dalla NBA. Dopo non essere riuscito ad accaparrarsi un contratto nella Lega, il giocatore ha deciso di non tentare avventure in Europa o Cina, per provare a giocarsi le sue carte negli States. In questa fase, Winslow ha accettato un contratto “Exhibit 10” con i Toronto Raptors che gli permetterà di giocare con i Raptors 905, squadra di G-League della franchigia canadese.

Secondo Sportsnet, anche se non ha molta scelta, il suo desiderio è ricominciare da zero. Sta ritrovando forma e feeling in G-League, con l’ambizione di catalizzare l’attenzione degli scout NBA. A Portland, Justise Winslow aveva vissuto un’altra stagione complicata con una distorsione alla caviglia procurata lo scorso dicembre e che aveva costretto i medici ad eseguire una procedura complicata, con un prelievo di midollo osseo. Tale processo doveva consentire una guarigione più rapida, ma la realtà dei fatti ha portato lo stesso Winslow a non scendere più in campo nel 2023.

 

 

 

Leggi Anche:

NBA, Victor Wembanyama show contro i Golden State Warriors: 19 punti e 5 stoppate

NBA, i Kings tagliano Jaylen Nowell

NBA, James Harden salta ancora l’allenamento dei Philadelphia Sixers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024