Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Khris Middleton rassicura Bucks dopo operazione al ginocchio: “Tutto procede”

L’All-Star dei Bucks pazienta dopo l’intervento sostenuto in offseason. Per lui training camp NBA limitato a lavoro individuale, per ora

khris middleton

La preparazione a una stagione lunga e faticosa come quella NBA non è affatto banale. Le difficoltà aumentano se, come nel caso di Khris Middleton, si è reduci da un’ennesima operazione in offseason. Attualmente non è prevista la partecipazione di Middleton a sessioni di 3 vs 3 o 5 vs 5.

 

Khris Middleton in campo alla prima di regular season Bucks?

Sottopostosi a intervento chirurgico per superare gradualmente i problemi al ginocchio, il trentaduenne All-Star dei Bucks ha parlato della propria condizione fisica. Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni raccolte da Eric Nehm di The Athletic:

“Penso di essere abbastanza vicino [al rientro in 3 vs 3 o 5 vs 5]. Tutto ciò che era stato stabilito a seguito dell’intervento procede secondo programma, lento, ma senza intoppi. Prima di stagione? Il piano è esserci […], valuteremo strada facendo, non voglio prefissarmi una data specifica. […] Ogni settimana ha rappresentato un passo nella giusta direzione, non sono frustrato.  Noi giocatori a volte smaniamo per tornare in campo il prima possibile, ma capita di non essere pronti. […] . Una volta tornato, non penso che dovremo gestire la cosa. […] Lo scenario potrebbe cambiare, speriamo di no.”

 

Leggi anche:

Paul George lancia un messaggio ai Clippers: “Perché non ritirarmi qui?”

WNBA, espansione nel 2025 con una squadra nella Bay Area

 LeBron James non giocherà la prima di preseason

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks