Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Dončić sull’intesa con Kyrie Irving: “Abbiamo bisogno di tempo”

Lo sloveno è apparso in conferenza stampa in occasione dell’inizio del training camp dei texani

Doncic Irving Mavs

Dopo mesi di attesa dalla fine delle NBA Finals 2023 sono finalmente iniziati i vari training camp delle franchigie NBA. I primi a tornare in campo sono stati i Dallas Mavericks nella giornata di ieri.
A fine allenamento c’è poi stata la prima conferenza stampa stagionale di Luka Dončić che si è soffermato su vari argomenti. A partire dall’intesa ancora da trovare con Kyrie Irving:

“Saremo sicuramente migliori. È arrivato a metà stagione e non abbiamo avuto abbastanza tempo per imparare a conoscerci. Giocavamo costantemente. E sappiamo che ci vuole tempo per creare sintonia, non ci siamo preparati insieme. Quindi penso che nella stagione che sta per cominciare saremo migliori”.

Dallas Mavericks che vedranno iniziare la loro preseason il 5 ottobre lontano dagli Stati Uniti in occasione degli Abu Dhabi Games 2023 contro i Minnesota TimberwolvesLa preseason dei texani continuerà poi il 7 ottobre con un’altra sfida ai T’Wolves sempre in territorio emiratino per poi proseguire con la trasferta di Madrid tre giorni più tardi. L’amichevole con il Real Madrid al WiZink Center rappresenterà per Luka Dončić un gradito ritorno nella città che ha chiamato casa per 6 anni. Proprio in merito alla partita del 10 ottobre si è espresso il fuoriclasse sloveno per concludere la conferenza stampa:

“Significa tantissimo per me. Penso a questa partita sin dal momento in cui mi hanno detto che avremmo giocato lì. Sono cresciuto a Madrid, mi hanno insegnato come parlare inglese e spagnolo, come giocare a basket. È sicuramente la mia seconda casa e sono molto felice di tornare”.

 

Leggi anche:

Venduta a 4.9 milioni di dollari la maglia indossata da Wilt Chamberlain nelle NBA Finals 1972

NBA All Star Game, Chase Center sede scelta per il 2025: accordo vicino

Training camp NBA 2023: gli accordi firmati da tutte le squadre

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks