Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Ben Simmons: “Tutti pensano di essere dei GM, ma io sono un playmaker”

L’australiano intervistato da Tina Cervasio di FOX5

ben simmons brooklyn nets

Ben Simmons è tornato finalmente disponibile ed è pronto al 100% per il prossimo training camp dei Brooklyn NetsL’australiano, intervistato negli scorsi giorni da Tina Cervasio di FOX5, ha espresso l’entusiasmo di giocare con Brooklyn nella prossima stagione:

“Sono super entusiasta di essere a Brooklyn. Abbiamo una grande squadra. Penso che quest’anno sarà completamente diverso rispetto agli ultimi anni”.

L’ex Philadelphia 76ers ha continuato la sua intervista parlando ancora una volta dei problemi alla schiena accusati nella scorsa stagione, che gli hanno permesso di essere in campo per sole 42 partite, mandando anche un messaggio ai tifosi della squadra newyorkese:

“Mi sento molto bene. Penso che questa sia stata la prima estate in cui ho dovuto cercare di rimettermi davvero in forma. Lo devo a tutti, dai tifosi ai compagni, per tornare ai miei livelli. Questo è quello che ho fatto quest’estate: cercare di tornare ai miei livelli. Preparatevi per un grande anno. Penso che sarà emozionante e ci divertiremo molto”.

Simmons, nelle 42 partite giocate nella passata stagione ha messo a segno 6.9 punti, 6.3 rimbalzi e 6.1 assist di media a partita, la sua peggior stagione individuale da quando è approdato in NBA nel 2017. Infine, per chiudere l’intervista, Simmons ci ha tenuto a ribadire ancora una volta di essere un playmaker nonostante i 208cm di altezza:

“Io sono così, sono un playmaker. Per quanto le persone cerchino di cambiarmi ruolo. Tutti pensano di essere dei GM, ma io sono un playmaker. Penso che la squadra che abbiamo, sia stata costruita bene per permetterci di ottenere dei buoni risultati”.

 

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard sui Blazers: “Non vogliamo più le stesse cose”

NBA, Wembanyama rassicura: “Sarò alle Olimpiadi con la Francia, unico obiettivo l’oro”

NBA, Nick Nurse spiega la gestione del minutaggio di Joel Embiid

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets