Seguici su

Curiosità

NBA, Myles Turner rivela un aneddoto su Kobe Bryant

La grinta di Kobe era tale da portare i tifosi ospiti dalla sua parte

myles turner

Intervenuto al podcast “Run your Race”, il giocatore degli Indiana Pacers Myles Turner ha rivelato un curioso aneddoto che lo vide coinvolto assieme a Kobe Bryant. Il racconto risale alla stagione 2015-2016, ovvero la prima di Turner nella NBA e l’ultima di Kobe con la maglia gialloviola dei Lakers.

Durante quella partita, il vantaggio di Indiana era cospicuo. Tuttavia, per cercare di ostacolare la ricerca di un posto nei playoff da parte dei Pacers, il numero 24 diede tutto se stesso. Ecco quanto riportato:

“Mi ricordo che stavamo giocando contro Kobe e i Lakers durante la mia stagione da rookie, verso la fine della regular season. La partita sembrava indirizzata completamente a nostro favore. Tuttavia, nel giro di pochi minuti Kobe iniziò a rimontare da solo, segnando consecutivamente per più di cinque possessi.

La folla era letteralmente impazzita. Nonostante giocassimo in casa, tutti facevano il tifo per lui. Ad un certo punto, Paul George realizzò una tripla senza senso e il nostro pubblico lo fischiò sonoramente. Alla fine vincemmo la partita, anche se i nostri tifosi avrebbero preferito i Lakers. Veramente assurdo solo a pensarci!”

Il racconto dimostra quanto Kobe riuscisse a trascinare dalla sua parte qualsiasi tifoso NBA grazie al suo carisma. Al termine di quella stagione, i Pacers riuscirono ad agguantare i playoff, mentre i Lakers conclusero con uno dei peggiori record della lega,

Turner è rimasto un giocatore dei Pacers, i quali con gli acquisti di Bruce Brown, Obi Toppin e Jarace Walker sono sicuramente una squadra più competitiva rispetto alle passate stagioni.

Leggi anche:

NBA, Khris Middleton: “Io e Giannis vogliamo solo vincere”

NBA, Baron Davis su LaMelo Ball: “Il suo potenziale è illimitato”

NBA, Board of Governors: approvate le nuove norme contro il load management

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità