Seguici su

News NBA

NBA, Anthony Edwards su Team USA: “Io dalla panchina? Non vedo alcun Kobe Bryant in campo”

La stella di Team USA ha risposto in maniera ironica sul suo ruolo con la compagine americana

Anthony Edwards è certamente uno dei giocatori più attesi all’interno di Team USA in questi mondiali di basket 2023. Il giocatore di Minnesota è forse il go-to-guy più credibile della squadra americana, ma prima del training camp di Las Vegas dello scorso luglio ha rischiato di essere ‘solamente’ un comprimario all’interno della compagine allenata da coach Steve Kerr.

In una recente intervista, infatti, Edwards ha chiarito quali sono state le parole di Kerr con cui lo ha reclutato all’interno di Team USA relegandolo, però, ad un ruolo di panchinaro. Ovviamente, dopo le prime amichevoli straripanti da parte del giocatore classe 2001, la situazione è cambiata e ora Edwards è la punta di diamante della squadra:

“Il coach mi aveva chiamato prima del training camp per comunicarmi che sarei partito dalla panchina. Io non ero affatto contento, ma avrei comunque accettato la decisione, poi il coach mi ha detto: Dwyane Wade è partito dalla panchina nel 2008, perché in quintetto c’era Kobe Bryant. Come ho risposto? Capisco, ma noi non abbiamo nessun Kobe in squadra”

 

Leggi Anche:

Gli 11 allenatori più vincenti della storia NBA

Mercato NBA, i Golden State Warriors interessati a Blake Griffin

Mondiali FIBA, parteciperanno 55 giocatori NBA: è record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA