Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Gary Trent Jr. esercita la player option: rimane a Toronto

Player option da 18.5 milioni: Toronto si tiene Trent Jr.

toronto raptors

Gary Trent Jr. rimarrà ai Toronto Raptors: il giocatore, infatti, ha esercitato la player option da 18.5 milioni di dollari che lo legherà alla franchigia canadese nella prossima stagione. Una grande notizia per i Raptors e i suoi tifosi, visto che il compagno di reparto di Trent Jr. Fred VanVleet ha deciso di diventare free agent.

Gary Trent Jr. resta a Toronto: i numeri dell’accordo

Come specificano sia Chris Haynes di Yahoo Sports che ESPN, nella prossima stagione Gary Trent Jr. vestirà la maglia dei Toronto Raptors: il giocatore ha deciso di esercitare la player option da 18.5 milioni di dollari, sposando così la causa canadese in vista della nuova stagione.

Dopo che VanVleet è diventato free agent, i Raptors avevano il timore di perdere un’altra colonna portante del loro organico: arrivato nel 2021 nell’affare che ha portato Powell ai Clippers, Gary Trent Jr. è diventato uno dei migliori marcatori della squadra, affinando le sue skills da tiratore (38% di successo nel tiro da tre). Contratto triennale da 52 milioni di dollari con i Raptors, Trent Jr. ha aiutato la squadra a rimanere competitiva in quello che è stato un periodo di transizione arrivato dopo la vittoria del titolo nel 2019.

In questa stagione ha registrato una media di 17.4 punti e 1.6 palle rubate a partita, ora è pronto per ripetersi nella prossima stagione.

Leggi anche:

Mercato NBA, Kyle Kuzma diventa free agent

NBA Draft 2023: le ultime indiscrezioni tra Miller e Lillard

Mercato NBA, Pat Riley: “Non smantelleremo i Miami Heat”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024