Seguici su

Curiosità

Paolo Banchero fa visita al Jordan World of Flight Milan: “Onorato di essere qui”

Banchero è ospite in quel di Milano: tappa obbligatoria al Jordan World of Flight Milan

banchero world of flight milan

Paolo Banchero, volto di Jordan Brand e parte della nuova generazione di talenti che stanno facendo evolvere la pallacanestro, è stato ospite al Jordan World of Flight Milan, inaugurato lo scorso dicembre, primo negozio Jordan al mondo e l’unico in Europa, luogo di incontro e di connessione per tutti gli appassionati del brand.

banchero a milano

Per Banchero, cresciuto indossando le Jordan, essere entrato a far parte del brand e della sua famiglia è stato l’avverarsi di un sogno, reso possibile anche grazie alla sua audacia e determinazione che ancora oggi lo guidano e lo spronano per raggiungere l’eccellenza.

“Sono davvero onorato di essere qui al Jordan World of Flight Milan: Jordan brand è da sempre parte della mia vita, sono cresciuto sognando di far parte di questa famiglia. È fondamentale credere in se stessi, nei propri sogni, non mollare mai ed essere supportati da qualcuno.”

L’atleta Jordan ha avuto la possibilità di visitare il negozio e di incontrare i fan che hanno inoltre potuto partecipare a un panel condotto da Gianluca Gazzoli. L’amore per la cultura cestistica, le sneakers e lo streetwear non è mancato nelle conversazioni avvenute presso il Jordan World of Flight Milan.

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Suns interessati a Malcolm Brogdon

Road to NBA Draft 2023: Anthony Black

NBA, Warriors: Mike Dunleavy Jr. GM di Golden State dopo Bob Myers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità