Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Dwyane Wade sul possibile ritiro di LeBron James: “Non ci credo neanche se lo vedo”

Wade ha parlato del possibile ritiro dell’ex compagno di squadra in un’intervista con Shannon Sharpe

Wade LeBron Miami Heat

Al termine di Gara 4 delle Western Conference Finals che hanno sancito l’eliminazione dei Los Angeles Lakers per mano dei Denver Nuggets, LeBron James ha parlato del suo futuro nella lega, non escludendo un possibile ritiro:

“Non posso parlare di una stagione positiva, a questo punto della mia carriera gioco solo per vincere titoli. Ho molto su cui pensare, a livello personale sulla possibilità di proseguire con il basket. Devo riflettere a fondo. Devo capire se voglio continuare a giocare”.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto delle dichiarazioni di “King James” che hanno stupito davvero tutti gli addetti ai lavori della NBA.

Tutti ma non Dwyane Wade: l’ex compagno di squadra e grande amico di LeBron ha parlato recentemente in un’intervista con Shannon Sharpe del possibile ritiro del nativo di Akron:

“Non ci credo neanche se lo vedo. Stiamo parlando della stessa persona che ha messo a referto 40 punti, 10 rimbalzi e 9 assist in una delle ultime partite coi Lakers? Chiedo, perché vorrei assicurarmi che stiamo parlando della stessa persona”.

L’ex giocatore dei Miami Heat ha continuato  spiegando le motivazioni che, secondo lui, porterebbero LeBron a riconsiderare il ritiro e a ripresentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione:

“Ha rilasciato quelle dichiarazioni nell’immediato post-partita . E aveva appena messo a referto certi numeri. Si tratta del post-partita, un momento particolare. Non è affar mio chiedergli cosa farà, ma quando ho visto le sue parole non gli ho creduto neanche per un secondo”.

In questa stagione il 38enne ha registrato 28.9 punti, 8.3 rimbalzi e 6.8 assist ad allacciata di scarpe guidando i suoi Lakers fino alle finali di Conference. Ora spetta solo a LeBron James decidere cosa fare e nel frattempo tutto il mondo NBA tiene il fiato sospeso in attesa della decisione del nativo di Akron.

 

Leggi anche:

NBA, i Washington Wizards lavorano ad una possibile trade per Bradley Beal

NBA Draft 2023, Wembanyama tra i 10 invitati alla green room

Road to NBA Draft 2023: Amen Thompson

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers