Seguici su

Miami Heat

JJ Redick sulla cavalcata dei Miami Heat: “Non sono per nulla stupito”

Secondo l’ex veterano, i recenti successi nei Playoff erano un chiaro segnale

Miami

In una lega dove ormai troppo spesso a vincere sono le squadre più quotate, l’eccezione è sempre accolta a braccia aperte. Ma per JJ Redick, opinionista di ESPN, la cavalcata dei Miami Heat non è in nessun modo sorprendente. Durante l’ultima puntata del suo podcast The Old Man & The Three, l’ex guardia ha ammesso di aspettarsi i successi della squadra di Erik Spoelstra.

Sono stupito che abbiano vinto e che ora si giochino le Finals? Assolutamente no. Soprattutto se si guarda come hanno giocato durante tutti questi Playoff.”

Redick ha poi fatto un paragone con gli altri sport americani, dove secondo lui succede molte più volte che una squadra sfavorita raggiunga il massimo dei successi.

“Questo è il motivo per cui amo lo sport. In altri sport succede così spesso. A livello di college, dove una sedicesima testa di serie batte la numero uno, o una undicesima testa di serie arriva fino alle Final Four. O nella NFL, dove una squadra dal Wild Card vince il Super Bowl. Nella NBA queste cose non succedono. Credo davvero sia fantastico. Nella stagione più equilibrata dal 1984, ci ritroviamo una ottava testa di serie (Miami) alle Finals. Bellissimo.”

 

Leggi anche

Caleb Martin parla della vittoria degli Heat: “Mi sono preparato per questi momenti”

NBA, Jimmy Butler mantiene la promessa: Miami Heat alle Finals

Bob Myers si dimette dal ruolo di GM e presidente di Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat