Seguici su

Dallas Mavericks

Indagine NBA dopo quanto accaduto in Mavericks-Bulls

Quadro da chiarire

Doncic Irving Mavs

Senza particolare malizia, noi per primi avevamo definito  “curioso” il report infortuni presentato dai Dallas Mavericks a poche ore dalla sfida giocata contro i Chicago Bulls nella notte italiana tra venerdì 7 e sabato 8 aprile. La stessa NBA, per bocca del portavoce Mike Bass, si riserva di condurre ora un’indagine  volta ad approfondire le scelte quantomeno singolari nella gestione di rotazione e minutaggio operate da Jason Kidd e staff.

Gli occhi della NBA su Mavericks-Bulls

Le parole di Bass lasciano intendere che dagli uffici di New York stia per arrivare,  se già non è giunta, più di una tirata d’orecchie:

La NBA ha avviato un’indagine su fatti e circostanze connessi alla condotta di gara e dei Mavericks e alle scelte relative al roster per la gara tra Mavericks e Bulls della notte scorsa, approfondendo altresì le ragioni di tali azioni.” 

 

La sconfitta, superfluo forse ricordarlo, ha estromesso Luka Doncic e compagni dalla corsa Playoff. Nessuna delle tre rappresentanti texane nella lega, né Mavericks, appunto, né Spurs, né Rockets, prenderà parte alla postseason: un fatto che non ha precedenti nella storia NBA.

 

Leggi anche:

Memphis Grizzlies, probabile il forfait di Steven Adams per i Playoff NBA

Partite NBA a Pasqua, tutti i match in programma in orario italiano

Jaylen Brown si infortuna mentre fa giardinaggio: 5 punti di sutura alla mano

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks