Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Reggie Bullock diventa proprietario di un’isola: Bullock Island

Il giocatore ha postato le prime immagini dell’isola su Instagram

I giocatori NBA, si sa, hanno spesso passioni e inclinazioni piuttosto bizzarre. Come Reggie Bullock, dei Dallas Mavericks, che ha recentemente speso due milioni di dollari per comprarsi un’isola.

Bullock Island, mostrata per la prima volta su Instagram, si trova a Placencia, Belize. La pagina dell’isola presenta la seguente descrizione:

“Una coinvolgente avventura isolana. Dove il lusso incontra la natura e i sogni diventano realtà, disegnando ogni momento per creare ricordi indelebili. Vieni a trovarci sulla sabbia, dove il sole bacia l’oceano, la luna balla con le stelle e il cocco cade dagli alberi. Solo a Bullock Island.”

Il giocatore 32enne ne aveva già parlato a Andscape, l’anno scorso.

“Sto cercando di investire i miei soldi in modi diversi. Ho trovato un’opportunità in Belize e ho comprato un’isola  di 5 acri (più di 20.000 metri quadrati) dove farò costruire dei resort. Ci andrò per le vacanze insieme alla mia famiglia, ma anche altre persone potranno venire e dedicarsi a varie attività.”

Bullock, al decimo anno NBA, in questa stagione sta mantenendo una media di 7.2 punti e 3.7 rimbalzi. Ricordiamo che la sua squadra attuale, i Dallas Mavericks, al momento occupa l’undicesimo posto della Western Conference (con due partite da giocare) e rischia di rimanere fuori dai playoff.

Leggi Anche:

NBA, Lauri Markkanen farà il servizio militare in Finlandia

NBA, l’ex giocatore Ben Gordon arrestato in un negozio di succhi del Connecticut

NBA, i Suns battono i Nuggets grazie a Kevin Durant e Chris Paul

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks