Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Andrew Wiggins non giocherà le ultime due partite di regular season

L’annuncio direttamente da Steve Kerr: “Sta bene ma non è al top, deve ancora lavorare un po’”

andrew wiggins

Andrew Wiggins non scenderà in campo in queste ultime due partite di regular season: il giocatore è tornato a disposizione dei Golden State Warriors dopo un periodo d’assenza ma, per rivederlo in campo, bisognerà ancora aspettare. Per Steve Kerr, infatti, non è ancora al top della condizione.

https://twitter.com/957thegame/status/1643776757999493120?s=20

Steve Kerr: “Andrew Wiggins? Deve lavorare per tornare al top”

Intervistato nel corso del podcast “Willard & Dibs” il coach dei Golden State Warriors Steve Kerr ha parlato di Andrew Wiggins, tornato a disposizione della squadra dopo un’assenza di 51 giorni a causa di una questione familiare. Per l’allenatore degli Warriors, il giocatore non è ancora pronto a scendere in campo, come spiega nel suo intervento:

“Continuerà a lavorare in palestra per trovare il prima possibile la miglior condizione possibile: sta bene ma non è al top, non possiamo rischiare di metterlo a rischio perché ci serve nel corso della seconda parte di stagione. In allenamento ha già giocato qualche 5 contro 5 a tutto campo, l’impressione che ci ha dato era buona. Deve continuare ad allenarsi con questa intensità per essere pronto ai ritmi di una partita NBA: deve migliorare il suo stato di forma e riguadagnare un certotono muscolare” 

I Golden State Warriors sperano di chiudere al sesto posto della Western Conference, così da permettere ad Andrew Wiggins di avere a disposizione altro tempo per allenarsi, così da essere pronto in vista dei Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, maledizione derby per i Lakers: 11 sconfitte consecutive contro i Clippers

Storie NBA, Jerry Lucas: dal vocabolario parallelo alla mnemotecnica

NBA, i Milwaukee Bucks si assicurano il primo posto a Est

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors