Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic salterà anche la prossima partita

Lo sloveno non ci sarà contro gli Spurs, per il solito problema alla coscia sinistra

Luka Doncic

Luka Doncic, stella dei Dallas Mavericks, stanotte non scenderà in campo contro i San Antonio Spurs. Si tratta della sua terza assenza consecutiva.

Lo sloveno rimarrà fuori per via del solito dolore alla coscia sinistra. Un infortunio che lo perseguita da varie partite e che sembra essere diventato sempre più doloroso (mercoledì scorso lo aveva costretto a uscire nel corso della partita, poi persa, contro i Pelicans).

Secondo la risonanza magnetica, comunque, la coscia di Doncic non dovrebbe essere danneggiata. Quindi la stella dei Mavs dovrebbe tornare il prima possibile, quando il dolore si sarà attenuato.

Nel frattempo, però, la squadra di Jason Kidd deve fare i conti anche con altri problemi. Kyrie Irving (che ha saltato le due partite precedenti per un dolore al piede destro), Christian Wood (piede) e Tim Hardaway Jr. (polpaccio) sono infatti tutti “questionable”.

E intanto la squadra è in un momento di crisi, e dopo tre sconfitte consecutive è scivolata al nono posto della Western Conference (34-35), con sole 13 partite da giocare. Una posizione che, se Doncic, Irving e gli altri non tornano al più presto, potrebbe precludere l’approdo ai playoff.

Leggi Anche:

NBA, Anthony Davis demolisce i Pelicans con 35 punti, ma salterà il back-to-back

NBA, quarta sconfitta consecutiva per i Nuggets. Coach Malone: “Ci stiamo rilassando troppo”

Addio all’ex giocatore NBA Felton Spencer

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks