Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Chael Sonnen accusa LeBron James di doping

L’ex lottatore di MMA punge ‘King James’: “Abbiamo lo stesso spacciatore, prende l’EPO”

lebron james record nba

Se LeBron James a 38 anni suonati riesce a giocare ad alti livelli è grazie al doping: queste sono le accuse mosse da Chael Sonnen – ex fighter UFC e Bellator – verso King James. La leggenda delle MMA, nel corso di un podcast, ha riferito di conoscere sia la sostanza che usa James che la persona che gliela procura.

Chael Sonnen su LeBron: “Prende l’EPO, conosco il suo spacciatore”

Durante una puntata del podcast Flagrant l’ex fighter UFC Chael Sonnen ha accusato LeBron James di fare uso di sostanze dopanti e di conoscere il suo spacciatore, lo stesso che gli procurava il doping in un certo periodo della sua carriera nelle arti marziali miste. Queste le sue parole a riguardo:

“Abbiamo lo stesso spacciatore, so esattamente cosa sta prendendo. L’EPO aumenta i globuli rossi, permettendogli così di avere una maggiore resistenza e giocare al massimo tutta la partita. È la miglior sostanza per aumentare le prestazioni, ciclisti e sportivi di ogni tipo la prendono spesso. Quando gli altri scopriranno quello che fa diranno che non è così grave, ma cambierebbero idea se conoscessero davvero l’effetto di queste sostanze” 

Per ora LeBron James non ha replicato alle accuse di Chael Sonnen, famoso per essere un grande provocatore ed esperto del trash talking.

Leggi anche:

NBA, Lonzo Ball rischia una terza operazione al ginocchio destro

Arrestato l’ex giocatore NBA Shawn Kemp dopo una sparatoria a Tacoma

NBA, infiltrazione al ginocchio per Steven Adams: il centro verrà rivalutato tra 4 settimane

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers