Seguici su

News NBA

NBA, Fontecchio vince il derby contro Banchero

Paolo Banchero segna 26 punti nella sconfitta di Orlando con Utah, Fontecchio 17

simone fontecchio utah jazz

Derby italiano questa notte in NBA dove gli Utah Jazz di Simone Fontecchio hanno avuto la meglio su Paolo Banchero e i suoi Orlando Magic. Partita tesa per tutti i quarti, con Utah che trova il sorpasso decisivo solo all’ultimo: 17 punti per Simone Fontecchio, mentre Banchero chiude con 26 punti e otto assist.

Fontecchio batte Banchero, ma è Markkanen a brillare

Super partita da parte sia di Paolo Banchero che di Simone Fontecchio: nonostante i suoi 26 punti, Paolo non è riuscito a evitare ai suoi Magic la sconfitta, dove è stato fondamentale il suo connazionale di Utah. Fontecchio, infatti, ha siglato la tripla che ha portato i Jazz in vantaggio 110-102 a quasi otto minuti dalla fine della partita.

La stella più brillante però è quella di Lauri Markkanen, autore di 31 punti con 11/22 dal campo, che commenta così nel post partita:

“Devo fare tutto il necessario per aiutare la squadra a vincere: quando non lo fai è semplice sentirsi frustati, per questo dobbiamo evitarlo in tutti i modi. Alcune sere c’è un sforzo fisico importante, provano diverse marcature e mi piace trovare nuove sfide, capire come giocare e conoscere nuove situazioni. L’importante alla fine è vincere” 

https://twitter.com/utahjazz/status/1634034736766111744?s=20

Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi anche coach Will Hardy, come si evince dalle sue parole nel post partita:

“In questa stagione ci sono state tante partite difficili, ma né da parte mia né dei giocatori c’è stato l’atteggiamento di disperarsi: oggi tutti hanno dimostrato di voler vincere e ci siamo riusciti” 

 

Leggi anche:

NBA, Chael Sonnen accusa LeBron James di doping

Arrestato l’ex giocatore NBA Shawn Kemp dopo una sparatoria a Tacoma

NBA, Lonzo Ball rischia una terza operazione al ginocchio destro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA