Seguici su

Phoenix Suns

NBA, Devin Booker trascina Phoenix con 44 punti, ma KD si fa male nel riscaldamento

Infortunio alla caviglia per Kevin Durant

Durant

Sarebbe dovuta essere la serata del debutto in maglia Suns di Kevin Durant davanti ai propri tifosi, ma così non è stato. La nuova stella dei Suns si è infortunata nel riscaldamento pre-partita appoggiando male la caviglia mentre andava a canestro per un semplice layup. Il video dell’infortunio è già diventato virale:

https://twitter.com/SICscore/status/1633655278578089985?s=20

Secondo Azcentral si tratterebbe di una distorsione di secondo grado, con tempi di recupero che si aggirano tra le 4 e le 6 settimane. Ciò significa che molto probabilmente non vedremo più Kevin Durant prima dell’inizio dei Playoff.

 

Brutte notizie per i Suns che stanotte hanno trovato però la via del successo nonostante l’assenza di Durant. Al Footprint Center è finita 101-132 in favore dei padroni di casa che hanno vinto la loro quarta partita consecutiva e ora si trovano a sole 2 partite di distanza dal secondo posto ad Ovest.

Prestazione maiuscola di Devin Booker, salito notevolmente di giri nell’ultimo periodo: 44 punti, 3 rimbalzi e quattro assist con un quasi impeccabile 17/23 dal campo (74%) e 6/10 da tre. Stanotte è diventato il primo giocatore nella storia dei Suns a registrare 4 partite consecutive da almeno 35 punti.

https://twitter.com/NBA/status/1633687566720327682?s=20

 

Devin Booker: “La festa è solo rimandata”

Queste le parole di Booker nel post-partita:

“Non è niente di serio, tornerà. La città stava aspettando questo giorno, ma la festa è solo rimandata, sono sicuro che torneranno. Per le persone che oggi non lo hanno potuto vedere, ho cercato di dare qualcosa in più per migliorare un po’ la situazione. Stiamo ancora aspettando il suo debutto qui in casa.”

 

 

Leggi anche:

Infortunio per Luka Doncic contro i Pelicans, prime sensazioni non buone

NBA, Los Angeles Lakers: si avvicina il rientro in campo di D’Angelo Russell

NBA classifica 2022-2023

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns