Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant pronto al debutto casalingo con Phoenix: “Sarà una bolgia”

Appuntamento fissato per la sfida di questa notte contro gli Oklahoma City Thunder

Kevin Durant è ormai prossimo all’esordio di fronte al suo nuovo pubblico.

Dallo scorso 9 febbraio, data in cui si è concretizzata la trade che ha portato il prodotto di Texas ai Phoenix Suns, KD ha vestito la divisa della sua nuova squadra soltanto in tre occasioni, per giunta sempre in trasferta. Pertanto, specie dopo aver aiutato i compagni ad ottenere tre vittorie consecutive lontano dal Footprint Center, è comprensibile che l’ex Brooklyn nutra una certa impazienza rispetto alla possibilità di mostrare finalmente tutto il proprio talento anche sul nuovo parquet di casa.

Di seguito, alcuni estratti dell’intervista che Durant ha concesso a Brian Windhorst, giornalista di ESPN:

“Non vedo l’ora di giocare di fronte ai miei nuovi tifosi. Anzi, ancora prima di giocare, sono ansioso di respirare l’atmosfera dell’arena durante il riscaldamento e l’annuncio dei quintetti. Sono arrivato a Phoenix più di un mese fa ormai, ma paradossalmente non ho ancora avuto occasione di giocare al Footprint Center. Sono certo che sarà una bolgia. In città le aspettative per questa stagione sono altissime”.

Conclude KD:

“Dopo alcune settimane di inattività, queste tre partite in trasferta sono state essenziali per recuperare parte della forma. Non sono ancora al massimo fisicamente, ma giocare in questo ambiente mi darà una spinta tale da andare oltre ogni limite di condizione. Senza forzature particolari, posso assicurarvi che, quando si entrerà nel periodo decisivo, potrò restare in campo anche quaranta minuti a partita”.

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving firma 33 punti e affonda i Jazz

NBA, Anthony Edwards non ha dubbi: “Joel Embiid è l’MVP della lega”

NBA, i Lakers ritirano la N.16 di Pau Gasol e la espongono accanto a quelle di Kobe

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA