Seguici su

News NBA

NBA, Paolo Banchero show nella vittoria contro NOLA

29 punti per l’azzurro: “I compagni si fidano di me”

paolo banchero

Gli Orlando Magic portano a casa una vittoria importante contro i Pelicans grazie soprattutto alla prestazione di Paolo Banchero: l’azzurro mette a referto 29 punti, quattro assist e registra un 10/18 dal campo e 9/11 ai tiri liberi. Una delle migliori prestazioni in NBA, merito anche dell’intesa con i suoi compagni di squadra.

https://twitter.com/OrlandoMagic/status/1630411341314785280?s=20

Paolo Banchero: “Orgoglioso di come abbiamo giocato, cerco di essere sempre aggressivo”

Paolo Banchero si è caricato sulle spalle gli Orlando Magic in una partita tutt’altro che semplice contro New Orleans: nonostante il controllo della franchigia della Florida per la maggior parte dei quarti, i padroni di casa hanno accorciato le distanze nel secondo. Solo una grande prestazione dell’azzurro ha permesso a Orlando di vincere, con Banchero che nel post partita afferma:

“Sono orgoglioso di come abbiamo giocato: siamo un gruppo unito e questo si vede nei momenti importanti della partita. Senza di loro non sarei riuscito a fare la prestazione di oggi, si fidano di me per fare la giocata giusta. Nei momenti importanti devi farti trovare pronto e fare punti: ero fiducioso di poterlo fare e l’ho fatto, cerco sempre di essere aggressivo e di dare tutto in campo” 

https://twitter.com/BallyMagic/status/1630412575929257984?s=20

Con la prestazione di oggi, Paolo Banchero porta a 30 le partite in cui ha segnato almeno 20 punti, superando Penny Hardaway nella classifica dei rookie nella storia degli Orlando Magic: guida la classifica Shaquille O’Neal, che nella stagione 1992-1993 segnò almeno 20 punti in 60 partite.

Leggi anche:

NBA, frattura alla caviglia destra per LaMelo Ball

NBA, brutto infortunio per LeBron James: stagione a rischio

Mercato NBA, gli Houston Rockets firmano Willie Cauley-Stein

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA