Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, frattura alla caviglia destra per LaMelo Ball

Il giocatore verrà rivalutato nelle prossime ore, ma le sensazioni non sono buone

lamelo ball

Serata dal retrogusto amaro per i Charlotte Hornets, che vincono contro Detroit ma perdono per infortunio LaMelo Ball: il giocatore ha subìto una frattura alla caviglia destra a metà del terzo quarto. Verrà rivalutato nelle prossime ore, ma le sensazioni non sono delle migliori.

Infortunio LaMelo Ball, la stagione è a rischio

Come riporta la franchigia ed ESPN, LaMelo Ball ha subìto una frattura alla caviglia destra: un infortunio che in diretta non sembrava così grave. Verso la metà del terzo quarto, la stella degli Hornets è in palleggio e cerca in qualche modo di superare il suo avversario: tentativo interrotto quando si accascia a terra dopo aver poggiato male la caviglia, uscendo subito dal campo.

Dal campo l’infortunio non sembrava nulla di grave, ma i successivi accertamenti hanno evidenziato la frattura alla caviglia destra. Un brutto colpo per Charlotte, come si evince dalle parole di Gordon Hayward nel post partita:

“È una brutta situazione che complica il nostro cammino, questo di certo non fa bene alla nostra stagione e neanche ai progressi che abbiamo fatto negli ultimi tempi” 

Con 19 partite al termine e con Charlotte fuori dalla corsa Playoff è difficile immaginare un ritorno in campo di LaMelo Ball. Nei prossimi giorni verrà rivalutato, ma la sensazione è che la sua stagione sia finita questa notte. Il coach degli Hornets Steve Clifford non dà riferimenti sull’entità e sui tempi di recupero:

“È una caviglia e un infortunio tipico di chi gioca a basket, c’è poco da fare in questi casi” 

 

Leggi anche:

NBA, brutto infortunio per LeBron James: stagione a rischio

Mercato NBA, gli Houston Rockets firmano Willie Cauley-Stein

NBA, progressi sull’accordo per il nuovo CBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets