Seguici su

L.A. Lakers

NBA, brutto infortunio per LeBron James: stagione a rischio

Il problema alla caviglia destra è più grave del previsto

lebron james record nba

Brutte notizie in casa Lakers, dove LeBron James rischia di finire anzitempo la stagione: l’infortunio alla caviglia destra – rimediato durante la gara contro Dallas – sembrerebbe più grave del previsto, tanto da mettere in dubbio la presenza di King James per le prossime settimane. Un duro colpo per la franchigia, che è in piena corsa per un posto Playoff.

LeBron James, stagione a rischio?

Come scrive Dave Mc Menanim di ESPN – citando Adrian Wojnarowski – il problema di LeBron James alla caviglia destra è più grave del previsto: un infortunio rimediato durante la partita contro i Mavs dove King James è andato in penetrazione sul finire del terzo quarto, ma la  caviglia ha ceduto sotto il suo peso.

Il numero 6 gialloviola ha poi continuato la partita, ma così facendo potrebbe aver complicato di più la situazione. Nei prossimi giorni LeBron verrà rivalutato per capire l’entità dell’infortunio e quanto dovrà rimanere ai box: si parla di uno stop di 4-5 settimane che, se così fosse, metterebbe fine alla regular season del giocatore.

I Lakers sperano di recuperarlo il prima possibili, in modo da averlo a disposizione per la corsa Playoff: le prossime partite dei gialloviola saranno contro MemphisOklahoma in trasferta, mentre venerdì ospiteranno Minnesota.

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Houston Rockets firmano Willie Cauley-Stein

NBA, progressi sull’accordo per il nuovo CBA

Milwaukee Bucks: il co-proprietario Marc Lasry vende la sua quota della squadra NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers