Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, infortunio per Giannis Antetokounmpo: All-Star Game a rischio

Una distorsione al polso destro ha costretto Giannis ad abbandonare la partita contro Chicago

Giannis Antetokounmpo Bucks

All-Star Game in dubbio per Giannis Antetokounmpo, costretto ad abbandonare il campo dopo nove minuti della partita contro i Bulls: una distorsione al polso destro che mette sia a rischio la sua presenza per la partita delle stelle e che, ovviamente, preoccupa i tifosi dei Bucks.

Budenholzer: “Antetokounmpo? Valutiamo nei prossimi giorni”

Dodicesima vittoria consecutiva per i Bucks – trascinati da un super Brook Lopez, autore di 33 punti, sette rimbalzi e due assist – ma gli occhi sono tutti puntati su Giannis Antetokounmpo. The Greek Freak è stato costretto ad abbandonare il campo dopo nove minuti, quando ha subìto una distorsione al polso destro mentre cercava di stoppare un tiro di Colby White.

La prima risonanza è negativa, ma verrà rivalutato nei prossimi giorni. È in forte dubbio la sua presenza all’All-Star Game, come conferma anche coach Budenholzer nella conferenza stampa post partita:

“Vediamo come si sente domani, come si sentirà nei prossimi giorni: continueremo a valutarlo, ma non so se andrà a Salt Lake City. Speriamo che non sia nulla di grave perché per noi è un giocatore davvero importante” 

Nei nove minuti in campo Giannis Antetokounmpo ha messo a segno due punti, sette rimbalzi e due assist, con questi ultimi che gli hanno permesso di diventare il miglior assistman nella storia dei Bucks.

 

Leggi anche:

NBA, Bryn Forbes arrestato per violenza domestica

Mercato NBA, Kevin Love lascia i Cavs

NBA, Michael Jordan dona 10 milioni il giorno del suo 60° compleanno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks