Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, non bastano 46 punti di Donovan Mitchell nel suo ritorno a Utah: vincono i Jazz

Per Cleveland solo i 21 punti di Darius Garland oltre a Mitchell

Donovan Mitchell

Donovan Mitchell segna 46 punti accompagnati da 5 rimbalzi e sei assist nella partita del suo ritorno a Salt Lake City, ma non basta per superare Utah. Vincono i Jazz 114-116 alla Vivint Arena grazie ai 32 punti di Jordan Clarkson e i 25 punti + 16 rimbalzi dell’ex Lauri Markkanen.

 

L’accoglienza dei tifosi Jazz per Donovan Mitchell

Prima della palla a due, tutto il popolo di Salt Lake City si è alzato in piedi per una sentita standing ovation nei confronti della loro ex superstar. Con la maglia dei Jazz, Mitchell è stato autore della terza partita con più punti segnati nella storia dei Playoff (57) nel 2020.

 

“Il video tributo è stato veramente bello, lo apprezzo davvero. Mi è sembrata una tipica partita da Jazz: botta e risposta. E’ stato fantastico tornare qui. Sfortunatamente non abbiamo vinto ma è merito loro, hanno combattuto fino alla fine. Stavo cercando di concentrarmi, il video l’ho visto appena arrivato al palazzetto prima del riscaldamento.”

Ha dichiarato Mitchell nel post-partita.

 

“Mi è tornato in mente tutto rivedendolo. Gara 6 contro OKC. Gara 5 contro i Clippers. Il record di triple. Devi sempre essere grato di queste cose. Abbiamo fatto molte cose belle, sia io che i miei compagni come Mike [Conley], Rudy [Gobert], Joe [Ingles] e potrei continuare così. Abbiamo fatto molte cose positive e le ricorderemo per sempre. E’ semplice guardare solo le cose negative, viviamo in un mondo dove solo quello sembra essere importante.”

 

 

Leggi anche:

NBA, Jimmy Butler e gli Heat stabiliscono un nuovo record NBA nella vittoria con OKC

Magic, Jonathan Isaac riparte dalla G League NBA: luce in fondo al tunnel infortuni?

NBA, MVP, candidate Finals, Rookie dell’Anno: alcuni spunti dal sondaggio media di metà stagione

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers