Seguici su

Sacramento Kings

NBA, i Kings annientano Orlando. Coach Brown: “Possiamo giocare ancora meglio di così”

Ai Magic non bastano i 17 punti di Paolo Banchero

Sacramento continua a sorprendere e batte anche i Magic 111-136 al Golden 1 Center. Kings che ritrovano la via del successo – dopo la sconfitta con i Lakers – mandando ben 8 giocatori in doppia cifra e stabilendo il record di franchigia di triple segnate in una partita con 23. Con questo successo i californiani si avvicinano al sogno Playoff che inizia ormai a concretizzarsi: al momento si trovano al quinto posto della Western Conference con un record di 21-18.

 

Coach Mike Brown si è espresso così a fine partita:

“Tutto quello che so è che abbiamo segnato 42 punti in area. Ci abbiamo lavorato negli ultimi giorni ed è stato bellissimo vederlo. Possiamo anche giocare meglio di così. Orlando ha segnato 78 punti in area la prima volta che abbiamo giocato contro di loro. Vedere i miei ragazzi fare il loro lavoro, parlare e difendere è stato bellissimo da vedere.”

“I ragazzi fanno un gran lavoro nel girare palla e spaziare il campo. Sono convinto che sappiamo come fare canestro e come farlo ad alti livelli. Dobbiamo difendere bene per arrivare dove vogliamo e tutto inizia dal difendere il pitturato e contestare bene i tiri. Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi stasera soprattutto dopo averci lavorato molto nell’ultimo periodo.”

 

Guidati dal duo Fox-Sabonis e dal sempreverde Harrison Barnes, Sacramento inizia ad intravedere il traguardo Playoff che manca dalla stagione 2005-2006.

 

 

Leggi anche:

NBA, tripla doppia perfetta per Nikola Jokic. Reggie Miller: “Non ci sono più aggettivi per descriverlo”

NBA, 32 punti di Jayson Tatum contro Chicago

NBA, i Milwaukee Bucks espugnano il Madison Square Garden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings