Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Chicago mette fine alla striscia di 12 vittorie consecutive di Brooklyn

Bella prova di Chicago

Zach LaVine Chicago Bulls

A Chicago si ferma la corsa dei Brooklyn Nets, battuti 121-112 allo United Center mercoledì sera, dopo 12 successi consecutivi. Prima sconfitta dal 4 dicembre per la squadra di Jacque Vaughn. Kevin Durant ha firmato 44 punti, ma sono stati i Bulls – dopo 2 sconfitte contro i Cavs – a dominare la partita dall’inizio, portandosi velocemente a quota 18 punti e conducendo dall’inizio alla fine dopo essere rientrati negli spogliatoi con 10 punti di vantaggio nell’intervallo. Queste le parole di LaVine a fine partita:

“Battere una delle squadre più in voga della NBA dopo due dure sconfitte del genere è positivo. Penso che abbiamo trovato la giusta quantità di attenzione ai dettagli. Abbiamo resistito al loro sforzo finale li abbiamo battuti collettivamente.”

NBA, Brooklyn va KO con Chicago. Il commento di Durant: “Hanno marcatori di livello”

DeMar DeRozan e Patrick Williams hanno chiuso con 22 punti a testa, Nikola Vucevic aveva 21 punti e 13 rimbalzi e altri 3 giocatori, incluso LaVine (13 punti a 4/11, 5 rimbalzi, 4 assist), hanno aggiunto 10 punti. Contro le prime 3 squadre dell’Est, il record di Chicago in questa stagione è quasi perfetto: 6 vittorie per 1 sconfitta. Questo il commento di Durant:

“Hanno tre marcatori d’élite, in grado di tirare da qualsiasi angolazione del campo. Abbiamo provato a fermarli, ma sono stati costanti per tutta la partita. Ci hanno costretti ad una lunga rincorsa che poi non si è trasformata in vittoria. A volte siamo riusciti a premere l’acceleratore, ma loro hanno tirato bene. Sono giocatori di talento. Quando tutti i giocatori del tuo quintetto sono tutti ad almeno 10 punti a referto, è difficile fermare una squadra così.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Bob Myers rivela la data prevista per il ritorno in campo di Stephen Curry

NBA, Milwaukee si fa rimontare 21 punti negli ultimi 3 minuti, ma vince all’overtime

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets