Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Bob Myers rivela la data prevista per il ritorno in campo di Stephen Curry

I californiani pronti a riaccogliere il numero 30

Stephen Curry

Nonostante la sconfitta contro i Pistons di ieri notte, ultimamente le cose sono andate abbastanza bene per gli Warriors nonostante l’assenza di Stephen Curry. Bob Myers, nel frattempo, ha dato nuovi aggiornamenti rispetto al playmaker che dovrebbe essere rivalutato dallo staff medico sabato 7 gennaio con la speranza che possa tornare alle competizioni venerdì prossimo (13 gennaio) quando la squadra comincerà un lungo giro di trasferte di 6 partite, a partire da San Antonio. Queste le parole del GM degli Warriors Bob Myers alla stazione radio della Bay Area 95.7:

“Sta lavorando sul campo e questo fine settimana verrà nuovamente visitato. Non ci sono state battute d’arresto, quindi abbiamo speranza di rivederlo in azione per venerdì prossimo. Questo è ciò a cui miriamo. Sta facendo tutto il possibile per rientrare in campo al più presto. Mi sembra sia comunque in forma.”

Senza Steph Curry gli Warriors sono 6-5. I californiani – peraltro – contano diversi altri infortuni: Andrew Wiggins , Jonathan Kuminga, JaMychal Green e James Wiseman. Wiggins dovrebbe essere rivalutato entro questa settimana, mentre Kuminga, Green e Wiseman entro una settimana.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Milwaukee si fa rimontare 21 punti negli ultimi 3 minuti, ma vince all’overtime

NBA, infortunio per Zion Williamson: fuori per almeno 3 settimane

Hornets, Kelly Oubre Jr. si opera alla mano: salta almeno un mese di NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors