Seguici su

Curiosità

NBA a Milano, apre Jordan World of Flight: negozio sotto Jordan Brand

Ieri sera l’inaugurazione del nuovo locale: un luogo per celebrare lo stile e la cultura della pallacanestro

Jordan Brand presenta Jordan World of Flight Milano, l’apice di un nuovo concept di retail dedicato a Jordan brand, un luogo dove nascono connessioni più profonde con i consumatori e una piattaforma per diffondere il messaggio universale del Jumpman. Il primo negozio, Jordan World of Flight Milano, è un punto vendita di 363 metri quadrati situato in Via Torino, 21 e in cui la community è invitata a vivere in prima persona l’esperienza del brand Jordan, offrendo l’accesso alle ultime novità, nonché offerte di prodotti personalizzabili, comode esperienze di ritiro digitale ed eventi riservati ai members Nike.

Il design del nuovo punto vendita di Milano promuove il lavoro di artisti e creatori locali, si basa sulle caratteristiche della comunità locale e si ispira al legame della città con la cultura del basket. Per l’allestimento del negozio, artisti hanno creato opere d’arte e murales che raccontano le storie dei campi e delle squadre di basket, del folklore e dei legami di Jordan con Milano e l’Italia. Jordan Brand ha festeggiato l’arrivo di Jordan World of Flight Milano il 15 dicembre presso la Galleria Meravigli, in una location esclusiva nel cuore di Milano.

Jordan World of Flight: l’inaugurazione

All’inaugurazione del negozio hanno partecipato Craig Williams, Presidente Jordan Brand e Sandra Idehen, Vicepresidente e Direttore Generale Jordan Brand EMEA. Una giornata dedicata allo spirito del “World of Flight”, dal basket alla musica, all’arte e alla danza e che ha visto la partecipazione di talenti provenienti da tutto il mondo, dando vita a un potente dialogo tra le espressioni artistiche delle comunità Jordan locali e internazionali: Teyana Taylor, il Jordan Brand’s London Women Collective, Antilai Sandrini e la Bounce Factory Dance Studio di Milano.

Hanno inoltre partecipato al momento di celebrazione atleti legati al brand, come Marco Belinelli, mentre Lazza, Epoque, Polly & Pamy con le loro performance dal vivo hanno completato la serata e portato una grande energia. Jordan World Of Flight apre oggi, 16 dicembre 2022, a Milano in via Torino, 21.

 

Leggi Anche

NBA, i Phoenix Suns tornano a vincere dopo cinque sconfitte consecutive

NBA, Tyler Herro fenomenale contro Houston: 41 punti e record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità