Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Dejounte Murray out per due settimane

Il giocatore si è infortunato alla caviglia sinistra nella partita contro i Knicks: brutta tegola per Atlanta

Atlanta Hawks Logo

Brutte notizie per gli Atlanta Hawks che dovranno fare a meno di Dejounte Murray per circa due settimane: il giocatore ha sofferto una distorsione alla caviglia sinistra nell’ultima partita contro i Knicks, tanto da lasciare il campo molto prima della fine della partita. Murray si aggiunge alla lista di infortunati in casa Hawks, tra cui ci sono anche John Collins e De’Andre Hunter.

https://twitter.com/theScoreBet/status/1600948155071299586?s=20&t=DM_uDoMpeVO-D50_FBGpqg

Dejounte Murray out due settimane, Hawks in emergenza

L’infortunio di Dejounte Murray è arrivato nei primi minuti della sfida nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Knicks: il numero cinque di Atlanta ha provato il tiro in area, atterrando male e sul piede di RJ Barrett. Murray è rimasto a terra dolorante per diverso tempo, prima di lasciare il campo e non farne più ritorno.

La risonanza magnetica di ieri ha evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra, con lo staff medico che ha consigliato al giocatore di fare terapia di riabilitazione per circa 14 giorni. Un duro colpo per gli Atlanta Hawks che – oltre a Murray – devo fare a meno anche di John Collins (anche lui colpito da una distorsione alla caviglia sinistra) e De’Andre Hunter, ai box per un affaticamento al flessore dell’anca.

Si mette dunque male per gli Hawks, reduci da cinque sconfitte nelle ultime sette partite: la perdita di Dejounte Murray – che attualmente ha una media di 20.8 punti, 5.4 rimbalzi e 6.2 assist peserà molto sulla squadra nelle prossime due settimane.

 

Leggi anche:

NBA, Durant e il consiglio di Kobe: “Non essere un piagnucolone”

NBA, Tim Connelly e i Timberwolves dopo l’arrivo di Rudy Gobert: “Ci aspettavamo di essere più avanti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks