Seguici su

Injury Report

NBA, Ja Morant lascia il campo per un infortunio

I tifosi di Memphis rimangono con il fiato sospeso

ja morant

Nonostante la vittoria contro gli Oklahoma City Thunder (121-110) i Memphis Grizzlies potrebbero avere un grosso problema. Durante l’ultimo quarto della partita, infatti, Ja Morant è dovuto uscire dal campo a causa di un infortunio alla caviglia.

Il playmaker era infatti concentrato su un rimbalzo quando Loguentz Dort ha inavvertitamente colpito il giocatore, portando la caviglia di Morant a compiere un movimento innaturale. L’uomo-franchigia di Memphis ha lasciato il parquet immediatamente, aiutato dallo staff  medico.

Interrogato nel postpartita sulle condizioni del proprio atleta, il coach dei Grizzlies Taylor Jenkins ha specificato che i tempi di recupero di Morant saranno disponibili solo dopo degli accertamenti, che si svolgeranno in giornata.

Il team del Tennessee dovrà quindi fronteggiare una pesantissima assenza che si aggiunge a quella di Desmond Bane, alle prese con un problema al piede. Con due giocatori di questo calibro out sarà ora il turno degli straordinari per Dillon Brooks e Jaren Jackson Jr., che dovranno reggere il peso di un attacco necessariamente limitato.

Leggi anche:

NBA, parla Mitchell dopo la quinta sconfitta consecutiva dei Cavaliers

La NBA ha deciso di bandire le divise color crema per ogni franchigia

NBA, Davis svela il segreto della vittoria contro Brooklyn

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report