Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving potrebbe essere reintegrato domenica

I Nets potrebbero avere a disposizione il giocatore per la sfida contro Memphis

kyrie irving

Nuovo capitolo nel caso Kyrie Irving, con il giocatore che potrebbe essere reintegrato dai Brooklyn Nets domenica in vista della partita contro Memphis. Il giocatore salterà la partita di giovedì notte contro Portland, ma la fine della sua sospensione – durata ben due settimane – è sempre più vicina.

https://twitter.com/theScore/status/1593034016294572033?s=20&t=Niz6-NoZMEbQzukM_14UTQ

Kyrie Irving reintegrato? Parla la NBPA

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN c’è la possibilità che Kyrie Irving venga reintegrato dai Nets domenica. Sulla questione ha parlato anche la NBPA tramite il direttore esecutivo Tamika Tremaglio che dichiara come il numero 11 di Brooklyn si sia pentito di ciò che ha fatto ed è pronto a lavorare per proteggere la comunità ebraica:

“Kyrie continua il suo percorso di dialogo e formazione: sta affrontando il peso dell’impatto delle sue dichiarazioni e delle sue azioni, in particolare nella comunità ebraica. Kyrie rifiuta l’antisemitismo in qualsiasi forma e si dedica a migliorare se stesso e ad aumentare il suo livello di comprensione. Ha intenzione di continuare questo viaggio anche in futuro, per assicurarsi che le sue parole e le sue azioni siano in linea con la sua ricerca della verità e della conoscenza” 

Dopo essere stato sospeso lo scorso 4 novembre, Irving ha incontrato sia il proprietario dei Brooklyn Nets Joe Tsai che il commissioner NBA Adam Silver: entrambi hanno pubblicamente dichiarato di credere fermamente che il giocatore non sia antisemita, ma che la sospensione era necessaria.

 

Leggi anche:

NBA, Channing Frye: “Garland e Mitchell sono il miglior backcourt della lega”

NBA, C.J. McCollum: “Ho giocato di m***a ultimamente”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets