Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Cade Cunningham perde bitcoin: bancarotta per il suo sponsor BlockFi

Il giocatore aveva firmato l’accordo lo scorso anno, ma la situazione è peggiorata

Il mercato delle criptovalute continua a mietere vittime: dopo il fallimento di FTX – che aveva acquistato i diritti dell’arena degli Heat – anche BlockFi ha dichiarato bancarotta, mettendo così a rischio i bitcoin di Cade Cunningham. Lo scorso anno il talento dei Detroit Pistons aveva firmato un accordo di sponsorizzazione con la piattaforma: se nel 2021 BlockFi valeva cinque miliardi, oggi ne vale zero, con il giocatore che perderà tutte (o la maggior parte) delle sue cryptovalute.

Cade Cunningham e l’accordo con BlockFi: cosa succede ora

Al momento della firma con i Pistons Cade Cunningham avrebbe ricevuto un bonus pagato in bitcoin che, nel 2021, valevano tra i 30mila e 60mila dollari: subito dopo ha firmato un accordo di sponsorizzazione con BlockFi, piattaforma che mirava a diventare una banca di riferimento nel mondo delle criptovalute. La prima scelta del Draft 2021 deposita così i suoi bitcoin nella nuova piattaforma ma, un anno dopo, rischia di perdere tutto.

È di poche ore fa la notizia che BlockFi ha dichiarato bancarotta. Sicuramente salta l’accordo con Cade Cunningham, dove era previsto che il giocatore prestasse il suo volto per video educativi, omaggi promozionali, interviste esclusive e altre azioni per aumentare la consapevolezza sul valore delle criptovalute.

La preoccupazione principale di Cunningham è il destino dei suoi bitcoin: c’è la possibilità che recuperi parte dei beni oppure che, sfortunatamente, abbia perso tutto.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry segna 50 punti ma a Golden State non bastano

NBA, Kyrie Irving potrebbe essere reintegrato domenica

NBA, Channing Frye: “Garland e Mitchell sono il miglior backcourt della lega”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons