Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jason Tatum e Damian Lillard nominati giocatori della settimana

I giocatori di Boston e Portland sono i primi a vincere il riconoscimento in questa stagione

Sono Jayson Tatum – per la Eastern Conference – e Damian Lillard – per la Western Conference – i vincitori del premio “giocatore della settimana” per questi primi giorni di regular season.

L’All Star dei Boston Celtics ha contribuito all’ottimo inizio dei bianco-verdi (3-0 nel periodo preso in considerazione) registrando medie di 34.7 punti, 8.3 rimbalzi e 3.0 assist con una percentuale realizzativa notevole: il 58.7%. Con questa fanno 8 le volte che Tatum è stato votato per il suddetto premio. Per lui arriva anche un tweet speciale della sua franchigia:

Il play dei Portland Trail Blazers non è stato da meno (3-0 il record della squadra) iniziando la stagione con 34.0 punti, 5.3 rimbalzi e 4.3 assist per partita. Per il 32enne già due le partite a quota 41 (contro Phoenix e Lakers). È la tredicesima volta in carriera che il prodotto di Weber State riceve questo riconoscimento. Celebrazione sui social anche per lui:

In attesa di scoprire se la prossima settimana saranno ancora loro ad essere incoronati, godiamoci questo splendido inizio di stagione 2022-2023.

 

Leggi anche:

NBA, Magic Johnson sul record di Kareem Abdul-Jabbar: “Non credo che la prenderà bene”

Adam Silver: “Retrocessioni da NBA a G League? Teniamo d’occhio diverse soluzioni”

NBA, Ben Simmons ancora espulso per 6 falli: “Non è colpa mia”

 

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics