Seguici su

Chicago Bulls

NBA, DeRozan domina contro Miami: 37 punti

Grande vittoria dei Bulls a Miami

demar derozan

Un esordio da ricordare quello di DeMar DeRozan in questa nuova stagione. Contro una squadra di livello contro gli Heat ha poi un sapore ancora migliore. I suoi 37 punti, di cui ben 28 segnati nella seconda metà di gara, hanno permesso ai Chicago Bulls di espugnare l’American Airlines Arena.

DeRozan ha praticamente ripreso da dove aveva lasciato la scorsa stagione, conclusa a 27.9 punti di media. 37 punti fondamentali, visto che i Bulls erano senza parecchi giocatori – LaVine tra tutti. Basti pensare che il secondo marcatore della squadra è stato Ayo Dosunmu, con 17 punti segnati. Così DeRozan:

“Non tanti altri giocatori nella lega lavorano duro come faccio io”

Per DeRozan è il secondo miglior esordio stagionale in carriera. Il massimo era stato di 40, contro Detroit nel 2015. Lodi sono arrivate da coach Billy Donovan:

“Si prepara per queste situazioni con tutta la sua routine di lavoro estivo che affronta. Si prende grande cura di sé stesso. È davvero, davvero intelligente”

DeRozan domina, Butler deluso

Per dei Bulls estremamente contenti del risultato, ci sono degli Heat con un paio di cose da rivedere. Butler è di questo parere:

“Loro hanno fatto tutto giusto, noi non molto. Abbiamo sbagliato molto, sono scappati e non siamo più riusciti a recuperarli”

Leggi anche:

Esordio difficile per Ben Simmons con Brooklyn: “Ero troppo su di giri”

31 punti e sconfitta per Donovan Mitchell all’esordio con i Cavs

Paolo Banchero show al suo esordio: 27 punti e record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls