Seguici su

New York Knicks

NBA, Jason Kidd sull’ex Jalen Brunson: “Sono felice per il suo contratto attuale”

L’ex mavs si è unito ai New York Knicks per 4 anni a $104milioni

Un inno all’onestà quello di Jason Kidd, capo allenatore dei Dallas Mavericks. In una recente intervista al podcast All the Smoke, il coach dei texani ha avuto modo di parlare di Jalen Brunson, ex giocatore Mavs che in estate ha trovato un accordo per unirsi ai New York Knicks:

“La cosa che più voglio dire è che sono felice che abbia trovato qualcuno che lo paga in quel modo. Ci ha aiutato moltissimo a noi Mavericks e so che quello che sto per dire non piacerà a Mark [Cuban, proprietario della franchigia di Dallas], ma non posso che essere soddisfatto quando un giocatore arriva a prendere certe cifre”

Le parole di supporto a Jalen Brunson da parte dell’ex coach Kidd mettono in prospettiva l’importante contratto che la guardia ha firmato con la franchigia newyorkese: 4 anni a $104 milioni e la sensazione che, con una cifra così, moltissimi possessi dei Knicks passeranno dalle sue mani.

D’altronde, il giocatore le sue abilità in campo da prima punta le ha messe in mostra recentemente, nei primo turno dei Playoff 2022 contro gli Utah Jazz. I Mavericks infatti, senza Luka Doncic per infortunio, si sono affidati per lo più all’apporto offensivo di Brunson per superare i Jazz: 32.0 punti, 5.3 rimbalzi, 5.3 assist con il 50.7% dal campo e il 41.2 da tre punti nelle 3 partite disputate senza lo sloveno.

 

Leggi anche

NBA, contratti exhibit 10 e inviti per il training camp 2022-2023 di tutte le squadre

NBA, Phoenix Suns: Robert Sarver sospeso per un anno e multato per 10 milioni di dollari

NBA, RJ Barrett: “Onorato del rinnovo con i Knicks”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks