Seguici su

News NBA

Dal 30 Settembre al via la preseason NBA: il calendario

La NBA ha reso pubblico il calendario completo degli incontri di pre-campionato

nba classifica

Saranno quindici giorni che avranno il profumo di NBA quelli che ci accompagneranno dal 30 Settembre al 14 Ottobre: al via la preseason che vedrà impegnate tutte le squadre.

Si comincia con Golden State Warriors-Washington Wizards a Saitama, Giappone, e con i Los Angeles Clippers che affronteranno il Macabi Ra’anana (squadra della Liga Leumit). La compagine israeliana, successivamente, affronterà altre due squadre NBA: i Portland Trail Blazers il 6 Ottobre al Moda Center e gli Oklahoma City Thunder, orfani di Chet Holmgreen, al Paycom Center il 9 Ottobre.

I Thunder saranno impegnati in un’altra amichevole in campo internazionale nella giornata del 6 Ottobre quando gli avversari saranno gli australiani degli Adelaide 36ers. Chiuderanno nella giornata del 14 Ottobre ben 9 incontri tra cui spiccano Boston Celtics-Toronto Raptors, Brooklyn Nets-Minnesota Timberwolves e Denver Nuggets- Golden State Warriors.

La nuova stagione NBA, ricordiamo, vedrà la propria opening night il 18 Ottobre. Di seguito vi riportiamo il calendario completo degli incontri preseason:

 

Leggi anche:

NBA, Shaquille O’Neal arriva in Australia e ribadisce: “Sì la terra è piatta”

Mercato NBA, Patrick Beverly vicino ai Lakers

NBA, Vanessa Bryant riceve 16 milioni di risarcimento dalla contea di Los Angeles

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA