Seguici su

L.A. Lakers

NBA, botta e risposta tra Jerry West e JJ Redick

La leggenda dei Lakers è intervenuta contro JJ Redick

Lakers

Nell’ultima settimana c’è stato qualche screzio tra l’Hall of Famer Jerry West e JJ Redick.

L’ex giocatore dei Magic e dei Clippers, parlando delle legacy di Bob Cousy e Chris Paul, ha accusato l’ex guardia dei Celtics di aver giocato in un’era in cui veniva marcato da “idraulici e pompieri”.

Jerry West è intervenuto con parole forti contro Redick durante il programma “Sirius XM NBA Radio”, difendendo uno dei suoi più grandi rivali.

Jerry West attacca JJ Redick dopo i commenti contro Bob Cousy: ecco le parole

“So che JJ è un ragazzo intelligente e sta facendo il suo lavoro, ma credo che non dovrebbe parlare, considerando la sua carriera. Ditemi cosa ha fatto, oltre a tenere 12 punti di media nella lega. Si arriva ad un certo punto in cui, quando ci si guarda dietro, i numeri contano tanto. Non credo che JJ dovrebbe andare a guardare i difetti di altri giocatori, quando non è mai stato un giocatore d’élite. Sicuramente era un buon giocatore, ma non ha mai marcato i migliori giocatori avversari, si è guadagnato il suo posto in squadra per la sua abilità al tiro.”

Successivamente Jerry West ha parlato della differenza tra i sistemi di allenamento e le palestre, che si sono naturalmente evolute con il passare del tempo, a favore delle nuove generazioni di atleti.

“Ai nostri tempi, l’unica cosa che contava era vincere qualcosa. Nient’altro ci spingeva a fare bene, per questo volevamo migliorare anno dopo anno. Dovevamo lavorare in estate per provvedere alle nostre famiglie. Non avevamo i sistemi di allenamento attuali. JJ dovrebbe essere contento per tutti i soldi che ha guadagnato nella lega, piuttosto che mancare di rispetto a giocatori come Bob Cousy.”

Leggi anche:

NBA, T-Mac torna a parlare del suo rapporto con Vince Carter

NBA, Monty Williams estende il contratto con i Phoenix Suns

NBA, Uninterrupted di LeBron James ha chiesto marchio registrato ‘Shut up and Dribble’

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers