Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, Mac McLung firma con i Golden State Warriors

Potenziale occasione NBA di primissimo piano per il miglior realizzatore liceale di sempre dello stato della Virginia

Secondo le indiscrezioni raccolte da Shams Charania, giornalista di The Athletic, Mac McLung ha firmato un contratto annuale con i Golden State Warriors, franchigia con la quale la guardia ha disputato un’ottima Summer League.

Nella fattispecie, il contratto in questione, standard ma non garantito, permetterà all’ex Lakers di presentarsi al Training Camp in qualità di membro effettivo del roster e di giocarsi così le sue possibilità per guadagnarsi un accordo garantito con i campioni in carica per l’intera stagione.

McLung, personaggio di culto e fenomeno mediatico ai tempi di Gate City High School, ha dato sfoggio di una costante ed ormai matura capacità di interpretare il ruolo di combo-guard nella predetta Summer League, mantenendo una media di 13.4 punti e 4.8 assist a partita e dimostrando di possedere lampi di tangibile talento che vanno decisamente oltre la spettacolarità degli highlights.

Dopo aver vestito le divise di Bulls e Lakers, McLung proverà ora a consacrare definitivamente la sua carriera da giocatore NBA ripartendo da San Francisco e giocando per la franchigia che dovrà difendere il titolo.

Leggi anche:

NBA, Atlanta Hawks: in arrivo Kyle Korver nel front office

Mercato NBA, i Brooklyn Nets confusi da Kevin Durant

NBA, trionfo di Steph Curry e Warriors agli ESPYS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors