Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA, niente max contract per Miles Bridges? E spunta un indizio social

Gli Charlotte Hornets, però, restano la franchigia che può offrire più soldi rispetto alla concorrenza

Charlotte Hornets

A pochissimi giorni dall’inizio della free agency, c’è una situazione che potrebbe prendere una piega inaspettata in casa Charlotte Hornets. Infatti, la franchigia della Carolina del Nord e Miles Bridges potrebbero fallire nel raggiungere un accordo per un nuovo contratto. Nel peggiore degli scenari, il classe ’98 potrebbe salutare la squadra con cui gioca dal 2018.

Gli Hornets non offrono un max contract

Secondo quanto riportato da ESPN gli Hornets non avrebbero intenzione di offrire a Miles Bridges un’estensione contrattuale al massimo salariale, pari a 173 milioni di dollari. L’ala potrebbe, però, riceve altre offerte da altre franchigie. Sebbene non siano state nominate, alcune squadre potrebbero mettere sul piatto un contratto quadriennale da 130 milioni di dollari.

Il team di Michael Jordan ha comunque il coltello dalla parte del manico. Gli Hornets hanno ancora un discreto potere in mano, poiché sono in grado di offrire a Bridges più soldi di qualsiasi altra società e di pareggiare le offerte recapitate al giocatore.

In ogni caso, non è da escludere un addio tra le due parti. Il numero 0 degli Hornets è stato accostato ai Dallas Mavericks, che sono alla ricerca di un secondo violino da affiancare a Doncic. Proprio lo sloveno, dopo aver postato una foto con i compagni della nazionale, ha ricevuto un commento da parte dello stesso Bridges, che ha acceso le voci di mercato:

https://twitter.com/Mavs_FFL/status/1541399481811345410?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1541399481811345410%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ffadeawayworld.net%2Fnba-trade-rumors%2Fmiles-bridges-comments-on-luka-doncics-instagram-fuels-the-rumors-that-he-will-leave-the-charlotte-hornets

Se sia soltanto amicizia tra i due, oppure un indizio social, non è dato saperlo. La vicenda avrà comunque un epilogo.

Leggi anche:

John Wall, le cifre del buyout Rockets: quanto risparmia Houston sul mercato NBA

Kyrie Irving esercita la player option e si toglie dal mercato NBA: resta ai Nets

Mercato NBA 2022, Player option: il quadro aggiornato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets