Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Kevon Looney: “Vorrei rimanere agli Warriors, ma non si sa mai”

Sul classe ’96 c’è l’interesse degli Charlotte Hornets e dei Sacramento Kings

rientro klay thompson

Kevon Looney ha messo da poco al dito il terzo anello da campione NBA. Ma è tempo di pensare al futuro. Il numero 5 dei californiani diventerà free agent e potrebbe finire in un’altra squadra, al pari di Otto Porter Jr. e Gary Payton II. Lui vorrebbe rimanere, ma il mercato è un fattore imprevedibile.

Le parole di Looney

L’uomo che ha ricevuto ironicamente i cori di MVP al suo career high di 21 punti contro i Dallas Mavericks potrebbe dire addio agli Warriors. L’ingresso nella free agency ha attirato l’attenzione di alcune franchigie, soprattutto degli Charlotte Hornets e dei Sacramento Kings. Ma tra i suoi desideri non vi è che rimanere nella baia di San Francisco:

“Ho sempre voluto tornare qui. Sono stato qui per tutta la mia carriera. Ma è anche un business. Non si sa mai cosa potrebbe accadere. Sto aspettando di sentire il mio agente per capire cosa sta succedendo intorno alla lega, intorno a me. Ma mi piacerebbe tornare e difendere quello che abbiamo appena vinto. Ma non si sa mai in questa lega.”

Kevon Looney ha poi speso parole d’affetto per l’orbita Golden State:

“L’amore nella baia è decisamente differente adesso. Mi hanno supportato per tutta la carriera, ma ancora di più in quest’ultimo anno appena passato. Mi hanno visto crescere, hanno visto la mia storia, conosciuto le avversità che ho attraversato.”

 

Leggi anche:

NBA, il padre di Klay Thompson: Minnesota dovrebbe avere un anello

Mercato NBA, Mike D’Antoni vicino alla panchina degli Charlotte Hornets

Mercato NBA, John Wall esercita la player option da 47 milioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors