Seguici su

Senza categoria

Mercato NBA: Harden verso player option e rinnovo con i Sixers

Il Barba resterà a Philadelphia

james harden sixers

La storia tra James Harden e i Sixers sembra destinata a continuare. Come rivelato da Adrian Wojnarowski, l’intenzione del Barba sarebbe quella di continuare a vestire la casacca dei Philadelphia 76ers, che lo hanno acquisito lo scorso inverno proprio durante la trade deadline.

Harden rinnova con Phila: i dettagli

James Harden, secondo Woj, dovrebbe quindi esercitare la player option del suo contratto a 47.1$ milioni per la prossima stagione, quella 2022-2023. L’esercizio della player option dovrebbe però essere solamente il primo passo verso un rinnovo più consistente in termini di tempistiche con i Sixers. Questo il parere dell’analista di ESPN:

“James Harden probabilmente sceglierà di esercitare la sua opzione da 47 milioni per poi estendere il contratto, probabilmente di un altro paio d’anni, per una cifra significativa. Indicativamente sarà una cifra leggermente inferiore a quella di un max contract, ma comunque uno sforzo notevole da parte di Philly per trattenerlo in città”

Una dimostrazione di fiducia anche da parte della franchigia, che nella prima esperienza Playoff con Harden ed Embiid a disposizione si sono arresi al secondo turno, sconfitti 4-2 dai Miami Heat di Jimmy Butler. I Sixers sono convinti che il Barba e Joel possano essere decisivi per puntare al titolo NBA.

Leggi anche:

Charlotte sacrificherà Gordon Hayward per liberare spazio salariale

Sixers, riassetto proprietà per squadra NBA: socio di minoranza cede 10% quote

Draft NBA 2022: dove vederlo in diretta tv e streaming, orario, repliche

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria