Seguici su

Miami Heat

NBA, Victor Oladipo commenta Gara 4: “Saremo pronti per Gara 5”

Dipo unica nota positiva del match Heat

Miami Heat

Notte amara per i Miami Heat che cadono 102-82 contro i Boston Celtics e mancano l’allungo nella serie. Ora, sul 2-2, si tornerà in Florida per la decisiva Gara 5 con l’obiettivo di dimenticare la disfatta del TD Garden. Lo sa bene Victor Oladipo, che in conferenza stampa non nasconde la sua frustrazione:

“E’ stata dura. Abbiamo avuto un pessimo inizio sfortunatamente e non siamo riusciti a rimediare allo svantaggio. Abbiamo perso un’occasione, ma abbiamo ancora tempo. C’è un motivo per cui sono serie al meglio delle 7, dobbiamo prendere una partita alla volta e farci trovare pronti per Gara 5”

Victor Oladipo prova a tenere su la baracca, ma il 1° quarto fa male

In un match dalle basse percentuali al tiro -nessuna delle due squadre terminerà oltre il 40% dal campo- ogni canestro è risultato fondamentale per il risultato finale. Ancor di più se considerato il pessimo inizio degli Heat, capaci di segnare solo 11 punti nei primi 12 minuti. Il primo canestro dal campo è infatti arrivato solo a 3.22 dalla sirena del primo quarto, quando Victor Oladipo ha realizzato una tripla sul 18-1 Celtics.

“Ho cercato di essere aggressivo. Siamo partiti molto lenti, sono entrato cercando di dare una spinta alla squadra. Oggi però non ce n’è andata bene una”

23 punti, 4 rimbalzi e 6 assist per Victor Oladipo dalla panchina, per dei Miami Heat dal quintetto disastroso capace di raggiungere appena 18 punti totale.

 

Leggi anche

NBA, Jayson Tatum strapazza gli Heat: “Non ho dubbi sulle mie capacità”

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

NBA, Timberwolves: Tim Connelly nuovo President of Basketball Operations

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat