Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler out per Gara 5 del primo turno Playoff

Il numero 22 dei Miami Heat non giocherà a causa di un’infiammazione al ginocchio destro

Miami Heat

L’infermeria dei Miami Heat accoglie un’altra stella del roster. Come riportato da Shams Charania di The Athletic, Jimmy Butler non scenderà in campo per Gara 5 del primo round Playoff che si terrà tra poche ore. Il sei volte All-Star è bloccato da un’infiammazione al ginocchio destro.

Non solo Butler infortunato

Con gli Atlanta Hawks che cercheranno di vincere anche questa partita per rimanere a galla, i Miami Heat saranno orfani di giocatori molto importanti. Oltre al già citato Jimmy Butler, non sarà della partita anche Kyle Lowry. L’ex Toronto Raptors è fuori a causa di infortunio al tendine di un ginocchio e salterà la seconda gara consecutiva. P.J. Tucker e Caleb Martin, rispettivamente per problemi al polpaccio e alla caviglia, sono stati classificati come questionable.

Quella di Jimmy Butler è sicuramente un forfait molto pesante. L’ala degli Heat è stata monumentale in gara-4 e l’ha chiusa con 36 punti, 10 rimbalzi e 4 assist. Nelle quattro partite della serie ha una media complessiva di 30.5 punti, 7.8 rimbalzi, 5.3 assist e 2.8 palle rubate.

La squadra di coach Spoelstra proverà a chiudere subito i conti, nonostante l’importanza delle assenze, per riscattare l’eliminazione al primo turno avvenuta la scorsa stagione. L’obiettivo, dopo il primo posto nella Eastern Conference, è quello di ritentare la clamorosa cavalcata compiuta nella bolla di Orlando, terminata con la sconfitta alle Finals contro i Los Angeles Lakers.

 

Leggi anche:

NBA, Jrue Holiday vince Twyman-Stokes Teammate of the Year Award

NBA, DeMarcus Cousins multato per calcio di asciugamani

Record NBA, triple segnate ai Playoff in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat