Seguici su

Golden State Warriors

Playoff NBA, Steve Kerr su Kuminga: “Si farà trovare pronto”

Kerr tiene tutti sulla corda

rientro klay thompson

Mancano poche ore a Gara 4 tra i Golden State Warriors e i Denver Nuggets. I californiani sono in vantaggio 3-0 e cercheranno di concludere i giochi in quel di Denver. Fino a questo momento, la serie è stata a senso unico, con Golden State che ha dominato le due partite in casa e gestito al meglio Gara 3.

Grande protagonista, nonché principale rivelazione della stagione, è Jordan Poole, il quale si sta dimostrando sempre più cruciale all’interno delle gerarchie della squadra. Tuttavia, in molti si sono chiesti la motivazione riguardante lo scarso minutaggio che Steve Kerr sta riservando al rookie Jonathan Kuminga.

Quest’ultimo si è rivelato molto utile durante la regular season e ha mantenuto medie di 9.3 punti, 3.3 rimbalzi e 0.9 assist per partita. A questo proposito, ecco come si è espresso Steve Kerr:

Durante i Playoff vi sono molte variabili che possono modificare l’andamento di una serie, come ad esempio gli infortuni. Dunque, bisogna essere preparati ad ogni evenienza. Negli ultimi anni numerosi giocatori si sono rilevati molti utili, come JaVale McGgee e Nick Young. Per questo Jonathan deve stare tranquillo e farsi trovare pronto quando sarà il suo momento di scendere in campo.”

Staremo a vedere se gli Warriors riusciranno a completare lo sweep e a raggiungere le semifinali della Western Conference.

 

Leggi anche:

Playoff NBA, Rudy Gobert sul game-winner: “Giocata poetica”

NBA, Jayson Tatum ancora spettacolare con Brooklyn: “Meglio di Durant”

NBA, Doncic felice nonostante la sconfitta: “Essere ai Playoff è divertente”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors