Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, CJ McCollum riceve la standing ovation dai suoi ex tifosi

I tifosi di Portland omaggiano il loro ex beniamino: “È stato bello vedere tutto questo amore”

Blazers

Questa notte CJ McCollum è tornato per la prima volta a Portland da avversario: prima che i suoi Pelicans avessero la meglio sui Trail Blazers, i suoi ex tifosi lo hanno omaggiato con una standing ovation di 90 secondi. Un’accoglienza che ha lasciato il segno nel cuore di McCollum.

https://twitter.com/ESPNNBA/status/1509368926248996866?s=20&t=vTTPCt47OKyj9TznR5kEZw

CJ McCollum: “Standing ovation speciale, non dimenticherò mai il loro amore”

Nove stagioni con la maglia dei Trail Blazers non si dimenticano facilmente: lo sanno bene sia CJ McCollum che i tifosi di Portland. Per questo motivo il Moda Center, la sua ex casa, ha deciso di omaggiarlo e ringraziarlo per i bei momenti vissuti insieme con una lunga standing ovation.

CJ McCollum chiuderà la partita mettendo a referto 25 punti, fondamentali per vincere contro la sua ex squadra. Ma il ricordo più bello della serata sarà l’accoglienza ricevuta dal suo ex pubblico, come racconta lui stesso nel post partita:

“È stato bello vedere tutto quell’amore là fuori. La standing ovation è stata incredibile, è speciale farne parte. Io e la mia famiglia non lo dimenticheremo mai”

Brandon Ingram: “Emozionante vede l’accoglienza a CJ”

La standing ovation a CJ McCollum ha colpito molto anche Brandon Ingram, come racconta ai giornalisti alla fine della partita:

“È stato emozionante vedere tutto quell’amore e l’accoglienza dei fan a CJ: lui ha rappresentato tanto per loro e per la città. Non era semplice giocare con tutte queste emozioni, ma lui ci è riuscito alla grande” 

 

Leggi anche:

NBA, 62 vittorie per i Phoenix Suns

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22

NBA, Jordan Poole show: 38 punti contro i Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans