Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, stagione finita per Dean Wade

L’ala dei Cleveland Cavaliers era già ai box dal 12 marzo

Cleveland Cavaliers

Altro infortunio in casa Cleveland Cavaliers. La franchigia dell’Ohio dovrà rinunciare a Dean Wade per il resto della stagione. L’ala si è sottoposta quest’oggi a un intervento chirurgico per risanare il menisco lacerato del ginocchio destro. Wade era già fuori dal 12 marzo, quando si infortunò durante la partita con i Chicago Bulls

Il punto in casa Cavaliers

L’infortunio di Dean Wade affligge la profondità e le rotazioni del roster dei Cavs. Il numero 32 ha apportato il suo contributo soprattutto a partire dalla panchina, mettendo a referto una media di 5.3 punti e 2.9 rimbalzi. La squadra di coach Bickerstaff si trova attualmente al settimo posto della Eastern Conference con ancora otto partite da giocare e dovrà fare a meno di una seconda linea importante.

Gli infortuni, però, non finiscono qui. I Cavaliers rimangono ancora orfani di Jarrett Allen, che sta per saltare la sua undicesima gara consecutiva a causa di un dito rotto. Senza di lui il team è diventato vulnerabile in difesa e continua a fare i conti con l’assenza di un ottimo rimbalzista. Allen non è ancora pronto per giocare e non ci sono informazioni certe sul suo rientro.

Come se non bastasse, Rajon Rondo salterà l’ottava partita di fila con quella di stanotte. Il veterano è assente per via di una distorsione alla caviglia. Invece Collin Sexton e Ricky Rubio, che è stato spedito agli Indiana Pacers, hanno subito un infortunio da fine stagione. Il problema di Dean Wade rende tutto ancora più complicato.

Leggi anche:

Risultati NBA, Warriors KO con Washington, Lakers male con NOLA; Phoenix regola Phila

NBA, migliorano le condizioni di Paul George

Pacers, Myles Turner chiude in anticipo la sua stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers