Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Durant e Nash commentano la vittoria contro Miami

I Nets sono passati nella notte contro Miami

Durant Golden State

I Brooklyn Nets nella notte hanno superato un test molto interessante, passandolo a pieni voti. Gli uomini di Steve Nash, infatti, hanno vinto contro i Miami Heat, primi nella Eastern Conference. I Nets hanno fatto parlare il loro collettivo, mettendo in evidenza un’ottima difesa, generando molte palle vaganti (15 palle rubate). Queste le parole di Kevin Durant al termine del match:

“Siamo stati sotto 15-7 all’inizio, ma abbiamo resistito alla tempesta. Abbiamo incassato il colpo, ma poi siamo riusciti a stare in piedi e reagire. Penso che tutte le aree del nostro gioco abbiano funzionato stasera.”

Anche l’attacco ha effettivamente funzionato bene, sulla scia dei 23 punti di Kevin Durant e dei 17 di Seth Curry, che hanno permesso ai Nets di terminare il terzo quarto in sostanziale tranquillità con il punteggio di 94-57. Per la felicità anche di coach Steve Nash:

“È fantastico quando puoi trasformare la difesa in attacco. Possiamo punire l’avversario in transizione, ma il segreto è quello di difendere bene. Questa è la cosa più importante. Penso che abbiamo mostrato molta forza e determinazione anche in attacco. Non diamo mai per scontato nulla.”

Con questo successo, i newyorchesi possono continuare a sognare una qualificazione diretta ai Playoff, anche se il loro destino dipenderà da Raptors e Cavaliers. In ogni caso, Brooklyn continuerà a giocare ogni partita con un senso di urgenza, come ammesso da Drummond:

“Per noi quella di stasera è stata una partita da Playoff. Siamo in questo stato d’animo in cui ogni partita conta; giochiamo ogni partita con un senso di urgenza.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Daryl Morey risponde a polemica su tiri liberi Harden, Embiid

Mercato NBA, Knicks non interessati a Russell Westbrook

Mercato NBA, Kyrie Irving vuole prolungare con i Nets in estate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets